Orial Kolaj si sbarazza di Adamek in 6 riprese a conserva il titolo dell’unione europea dei pesi mediomassimi
Orial Kolaj non picchia solo duro, ma è un pugile che sa soffrire, sa incassare, sa restare in piedi anche nelle situazioni più avverse. Il pugile albanese è uno che non molla, un vero picchiatore, e il duro allenamento in palestra degli ultimi mesi ha dato i suoi frutti sul ring.
Davanti al pubblico romano del Palazzetto dello Sport di viale Tiziano Orial Kolaj vince per KO alla sesta ripresa e conserva la sua cintura in un match che poteva andare in una direzione ben diversa visto il calibro di Adamek. La boxe dell’albanese è decisamente migliorata dai primi match cosi come anche la sua condizione atletica, che gli permette di sprecare molto mettendo tanti colpi e mantenendo sempre mobile il tronco. Grande soddisfazione quindi per il giovane Orial, per il suo team e per il manager Davide Buccioni, che vede confermate tutte le aspettative sul pugile albanese e può con fiducia guardare a nuovi, ambiziosi obiettivi futuri.
Ad animare la serata anche gli artisti del Circo Nero, una compagnia di artisti dal sapore noir che tra un match e l’altro hanno intrattenuto il pubblico nell’attesa di match di Orial Kolaj con colorate coreografie.